Cerca e trova immobili

CARDADACardada–Cimetta si toglie l’abito bianco

23.02.17 - 15:19
Le temperature primaverili hanno fatto sciogliere la neve
Tipress
Cardada–Cimetta si toglie l’abito bianco
Le temperature primaverili hanno fatto sciogliere la neve

CARDADA - Cardada-Cimetta toglie l'abito bianco. Le temperature primaverili di questi giorni non permettono infatti più alla neve di consolidarsi durate la notte. «Abbiamo fatto il possibile per mantenere il manto nevoso così da poter affrontare la settimana di carnevale con i corsi di sci e di snowboard, ma a nulla sono valsi i nostri sforzi, il clima primaverile ha avuto la meglio».

Lo Sci Club Cardada e la Scuola Sci si vedono pertanto costretti ad annullare i corsi di Sci e Snowboard anticipando la chiusura della stagione 2017. «Ringraziamo tutti coloro che come ogni anno sono venuti a trovarci e speriamo in una prossima stagione ricca di soddisfazioni, di tanta neve e tanto divertimento».

Vista la conclusione anzitempo della stagione sciistica, la Cardada Impianti Turistici SA informa che durante le vacanze di carnevale, funivia e seggiovia saranno aperte giornalmente, più precisamente la funivia dalle 08.15-18.15 ogni 30 minuti con l'ultima cabina alle 19.15, invece la seggiovia dalle 09.30-12.15 e 13.15-16.45.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE