Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CANTONE

20/02/2017 - 09:08

Beltraminelli in visita a Roma

Il presidente del Consiglio di Stato farà il punto sulla fiscalità dei frontalieri con il capo negoziatore Vieri Ceriani

Tipress
0
0

BELLINZONA - Due giorni romana per il presidente del Consiglio di Stato ticinese. Paolo Beltraminelli si recherà infatti oggi e domani a Roma - accompagnato dal Delegato per le relazioni esterne Francesco Quattrini – per alcuni incontri istituzionali con il Ministero degli affari esteri e quello delle finanze.

La visita del Presidente del Consiglio di Stato, prevista da mesi, permetterà di discutere vari temi di politica bilaterale e transfrontaliera di interesse per il Ticino. Sono previsti, in particolare, un incontro alla Farnesina con il Sottosegretario agli affari esteri Benedetto della Vedova, come anche uno al Ministero delle finanze con il capo negoziatore per le questioni fiscali Vieri Ceriani.

A margine degli incontri bilaterali, il Presidente del Consiglio di Stato incontrerà il Segretario generale dell’Associazione nazionale dei comuni italiani (ANCI) e visiterà l’Istituto svizzero di Roma e la Guardia svizzera pontificia.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 02:49:06 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Ticino del 22/09/2017 - 0 Notizie