Cerca e trova immobili

CANTONEBeltraminelli in visita a Roma

20.02.17 - 09:08
Il presidente del Consiglio di Stato farà il punto sulla fiscalità dei frontalieri con il capo negoziatore Vieri Ceriani
Tipress
Beltraminelli in visita a Roma
Il presidente del Consiglio di Stato farà il punto sulla fiscalità dei frontalieri con il capo negoziatore Vieri Ceriani

BELLINZONA - Due giorni romana per il presidente del Consiglio di Stato ticinese. Paolo Beltraminelli si recherà infatti oggi e domani a Roma - accompagnato dal Delegato per le relazioni esterne Francesco Quattrini – per alcuni incontri istituzionali con il Ministero degli affari esteri e quello delle finanze.

La visita del Presidente del Consiglio di Stato, prevista da mesi, permetterà di discutere vari temi di politica bilaterale e transfrontaliera di interesse per il Ticino. Sono previsti, in particolare, un incontro alla Farnesina con il Sottosegretario agli affari esteri Benedetto della Vedova, come anche uno al Ministero delle finanze con il capo negoziatore per le questioni fiscali Vieri Ceriani.

A margine degli incontri bilaterali, il Presidente del Consiglio di Stato incontrerà il Segretario generale dell’Associazione nazionale dei comuni italiani (ANCI) e visiterà l’Istituto svizzero di Roma e la Guardia svizzera pontificia.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE