Cerca e trova immobili

LUGANO Porte aperte alla CSIA

15.02.17 - 09:17
Porte aperte alla CSIA

LUGANO - L'Ufficio dell'orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport (DECS), in collaborazione con la direzione della scuola organizza per mercoledì 22 febbraio 2017, alle ore 14.15 presso l'aula magna dell'istituto, in Via Brentani 18 a Lugano, un pomeriggio informativo sulla Scuola d’arte applicata (SAA) e della Scuola cantonale d’arte, del Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA). La manifestazione è destinata ai giovani, ai genitori e in generale a tutti gli interessati alla frequenza di questa scuola di arte applicata, unica nella Svizzera italiana.

Oltre a informazioni di dettaglio sulle modalità d’accesso, verranno illustrate dai responsabili della scuola le caratteristiche delle varie sezioni professionali e la struttura della Scuola cantonale d’arte (già Liceo artistico).

Saranno pure presentate le possibilità di perfezionamento offerte dall’istituto al termine dei curricoli di base, con particolare riferimento alle possibilità offerte dalla Scuola specializzata superiore d’arte applicata nei campi del web design, della computer animation e dell’industrial design e agli orientamenti universitari possibili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE