Cerca e trova immobili

CANTONESUPSI: corso di Web Marketing con Pro Web Consulting e ByTek Marketing

14.02.17 - 18:11
SUPSI: corso di Web Marketing con Pro Web Consulting e ByTek Marketing

LUGANO - Torna l’appuntamento con la formazione digital per SUPSI, la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana: nelle giornate dell’8, 9, 22, 23 e 29 marzo riparte il Corso di 5 giornate dal titolo: “Da Marketing Manager a Digital Marketing Manager”, in collaborazione con le agenzie Pro Web Consulting e ByTek Marketing. L’evento si terrà a Manno, nella sede del DEASS, Dipartimento di Economia aziendale, Sanità e Sociale.

40 ore di lezione dedicate a Direttori Marketing e General Manager del Ticino, con l’obiettivo di approfondire le proprie competenze in Web Marketing, per supportare la Digital Transformation delle proprie società.

Ogni giornata verrà dedicata a un topic specifico, un elemento fondamentale nella strategia Digital: sviluppo di siti web, campagne di advertising online, ottimizzazione per i motori di ricerca, Digital PR, Social Media, online reputation e Web Analytics.

Responsabile del Corso è Alessandro Siviero di SUPSI, mentre i docenti in aula saranno i formatori dell’agenzia ByTek Marketing, che forniranno una panoramica sulle diverse attività con un approccio ingegneristico al Web Marketing, e gli esperti di Pro Web Consulting, che si occuperanno di una lezione verticale sulla propria disciplina primaria, la SEO.

Le iscrizioni sono aperte fino al 24 febbraio e il Corso è acquistabile online: il Programma Didattico completo e le modalità di iscrizione sono disponibili registrandosi a questo link http://bit.ly/CorsoSUPSI

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE