Cerca e trova immobili

LUGANOLa Città salva il Park + Ride della Resega

23.01.17 - 08:34
Lugano subentrerà al Cantone e manterrà i 400 posti auto sotterranei
TiPress
La Città salva il Park + Ride della Resega
Lugano subentrerà al Cantone e manterrà i 400 posti auto sotterranei

LUGANO - Il Park + Ride della Resega non scompare. Il Municipio di Lugano ha infatti deciso di mantenere i 400 posti auto sudentrando al Cantone, che aveva invece stabilito di non rinnovare la Convenzione tra le parti, abbandonando l’area di proprietà Mantegazza-Albek.

La decisione, secondo quanto riferisce il Giornale del Popolo nella sua edizione di lunedì, dovrebbe essere ufficializzata durante il prossimo mese.

In questo modo la Città di Lugano intende smuovere il dossier relativo alla gestione dei Park + Ride situati negli stalli compresi fra la zone Resega e Gerra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 7 anni fa su tio
E tutto questi soldi buttati perché in questi anni non si é trovata una soluzione per ovviare il problema che come tutti noi sappiamo era al chiaro di luce. Dunque cari politici ronf ronf ronf come sempre ma a differenza di noi normali cittadini che non possiamo dormire se no tutti a casa licenziati e con stipendi assai più umili dobbiamo continuamente mandare giù rospi amari...e io pago!!!

cle72 7 anni fa su tio
In qualità di contribuente della città di Lugano allora potrò posteggiare quando e come voglio giusto? visto che se non erro il cantone dava 250'000.- all'anno per questi posteggi, la città sicuramente userà i soldi di noi contribuenti, dunque ho e abbiamo il diritto di posteggiare senza sborsare nessun altro franco giusto caro sindaco?
NOTIZIE PIÙ LETTE