Cerca e trova immobili

MOLINAZZO DI MONTEGGIOTentata rapina alla Raiffeisen, due arresti in Francia

20.01.17 - 14:31
I presunti autori, due cittadini italiani residenti nelle province di Como e Varese, saranno estradati nei prossimi giorni
Rescue Media
Tentata rapina alla Raiffeisen, due arresti in Francia
I presunti autori, due cittadini italiani residenti nelle province di Como e Varese, saranno estradati nei prossimi giorni

MOLINAZZO DI MONTEGGIO - Sono stati arrestati in Francia i presunti autori della tentata rapina alla sede di Banca Raiffeisen avvenuta lo scorso 5 dicembre a Molinazzo di Monteggio. Si tratta di due cittadini italiani, un 49enne in provincia di Como e un 43enne residente in provincia di Varese, entrambi con precedenti specifici sia in Ticino sia in Italia.

I due uomini, sui quali pendeva un mandato di arresto nazionale della magistratura ticinese, sono stati arrestati in base a un mandato di arresto europeo emesso dal Ministero pubblico di Innsbruck, relativo ad una rapina in una banca avvenuta l’11 gennaio scorso nella località austriaca.

Le pratiche relative alle richieste di estradizione, comunica la Polizia cantonale, saranno espletate nei prossimi giorni. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE