Cerca e trova immobili

LUGANOIl ristorante di Coop City chiude per due mesi

19.01.17 - 16:25
Lavori di ristrutturazione obbligano il locale ad abbassare la saracinesca da giugno ad agosto. Caos negli orari di punta alla Manora
Ti Press
Il ristorante di Coop City chiude per due mesi
Lavori di ristrutturazione obbligano il locale ad abbassare la saracinesca da giugno ad agosto. Caos negli orari di punta alla Manora

PAUSA PRANZO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

LUGANO - Brutte notizie per chi in pausa pranzo è in cerca di un posto dove andare a mangiare. Il ristorante di Coop City in via Nassa, chiuderà i battenti per oltre due mesi da metà giugno a fine agosto per motivi di ristrutturazione. Lavori che si sono resi necessari per ridare un look più fresco e moderno all’intero locale.

Per chi è solito mangiare in centro, e vuole farlo in qualche self-service per non spendere molto, si tratta di una notizia non proprio piacevole. Dopo la chiusura del ristorante Migros, diventato oggi una palestra, e il momentaneo stop di Coop, resta solo la Manora, quest’ultima visibilmente in difficoltà nel gestire un afflusso fortissimo di clientela, rimasta orfana di fast food economy: tra studenti che occupano tavoli per svolgere i compiti di scuola, prezzi in salita, e il caos del pienone nelle ore di punta, il pranzo può diventare un’esperienza indigesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Psiche 7 anni fa su tio
si mangia molto bene ed i prezzi sono ok.

Mauzimex 7 anni fa su tio
Di fame non muore nessuno ;)

GI 7 anni fa su tio
Che chiuda durante i mesi estivi non è un problema, visto che si può tranquillamente godere del lungolago ! Non dimentichiamo che ci sono (e saranno....lo spero) ancora il ristorante della Manor e quello della Migros....tanto per citarne due "di massa"!
NOTIZIE PIÙ LETTE