Cerca e trova immobili

CANTONEArgomenTi si rifà il look

16.01.17 - 11:23
ArgomenTi si rifà il look

BELLINZONA - La rivista dell’Amministrazione cantonale cambia look e, dalla prima edizione del 2017, si presenta ai lettori con una veste grafica e un format rinnovato.

Nata nel 1999 con il nome «Amministrazione 2000» e distribuita inizialmente solo in formato cartaceo, la rivista ufficiale dell'Amministrazione cantonale ArgomenTI cambia veste concettuale, puntando su edizioni monotematiche pubblicate a cadenza regolare. L’obiettivo, riferisce il Cantone in un comunicato, è quello presentare in maniera più diretta e trasparente l’Amministrazione cantonale e le sue attività.

La prima edizione del 2017 ruota attorno all’idea di «Frontiera», un tema di stretta attualità che sollecita l’ente pubblico in diversi ambiti di competenza. Nell’edizione appena pubblicata saranno inoltre presenti un’intervista al Cancelliere dello Stato Arnoldo Coduri a cento giorni dalla sua entrata in servizio a Bellinzona e articoli dedicati a piano energetico cantonale, Ticino 2020, politica familiare e sociale, Ticino Ticket e digitalizzazione del patrimonio culturale a livello cantonale.

Il volume può essere consultato all’indirizzo http://www.ti.ch/argomenti

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE