Cerca e trova immobili

CANTONEPrevisti nuovi abbassamenti della temperatura, ma non mancherà il sole

14.01.17 - 20:42
Nei prossimi giorni il termometro non supererà i 2 gradi
TIPress
Previsti nuovi abbassamenti della temperatura, ma non mancherà il sole
Nei prossimi giorni il termometro non supererà i 2 gradi

LUGANO - Diminuzione delle temperature e giornate soleggiate. È questo quello che ci aspetta per i prossimi giorni dal punto di vista meteorologico.

Il freddo di questi giorni si farà ancora più pungente a partire da lunedì.

Previsioni - Questa notte deboli nevicate toccheranno in particolare le Alpi. Domani il sole tornerà a farla da padrone, ma il vento non abbandonerà il Ticino. Nuvoloso invece in Engadina, e qualche fiocco non è escluso. A 2’000 metri il termometro segnerà -7 gradi.

Abbassamento delle temperature - Lunedì è previsto ancora bel tempo, mentre le nuvole resteranno in Engadina, portando qualche fiocco di neve. Le temperature massime in pianura non supereranno i 5 gradi. Lo stesso varrà per la giornata di mercoledì, ma con la presenza di nuvolosità a tratti estesa.

La settimana si concluderà con il sole, ma il termometro non supererà i due gradi. Le temperature, fa sapere MeteoSvizzera, sono inferiori alla norma stagionale, e per il prossimo futuro non sono previste precipitazioni di rilievo.

Svizzera interna - Dopo le abbondanti nevicate che hanno interessato gran parte della Svizzera interna, nei prossimi giorni le temperature non supereranno gli zero gradi. E sono previste nuove nevicate.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE