Cerca e trova immobili

CANTONE«Ero pronta per andare al veglione quando mi si sono rotte le acque»

02.01.17 - 14:43
La nascita, avvenuta la notte di San Silvestro, era inattesa. Christa Rigozzi ha dovuto ricorrere a un cesareo d'urgenza
«Ero pronta per andare al veglione quando mi si sono rotte le acque»
La nascita, avvenuta la notte di San Silvestro, era inattesa. Christa Rigozzi ha dovuto ricorrere a un cesareo d'urgenza

LUGANO - Non era nei piani di Christa Rigozzi trascorrere la notte di San Silvestro in un reparto maternità. La presentatrice aveva infatti pianificato di andare a una festa, con amici e il marito, quanto Alissa e Zoe hanno deciso di venire al mondo.

È così che, mentre la ex miss Svizzera si stava preparando per uscire, l'imprevisto ha modificato i suoi piani. «Mi trovavo davanti allo specchio in un abito da cocktail, già truccata e pettinata. Ero pronta per andare con mio marito e i nostri amici ad una cena con, a seguire, un party di San Silvestro a Bellinzona. Improvvisamente, quando mi sono alzata, mi si sono rotte le acque», racconta.
 
La coppia è quindi corsa in ospedale a Locarno dove li attendeva il medico. E un cesareo d'urgenza, due ore più tardi. Alle 22.00, in perfetta salute, Zoe e Alissa erano già tra le braccia della loro mamma, orgogliosa e felice.

Christa Rigozzi e suo marito Giovanni, tramite un comunicato stampa, ci tengono a ringraziare il medico e il personale ospedaliero per la professionalità e la disponibilità alla vigilia di Capodanno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE