Cerca e trova immobili

LUGANO“Tacuin”, il miglior progetto del corso Prodotto ed Ergonomia

04.12.16 - 15:58
Si è concluso il corso per disegnatori indirizzo architettura d’interni AFC
“Tacuin”, il miglior progetto del corso Prodotto ed Ergonomia
Si è concluso il corso per disegnatori indirizzo architettura d’interni AFC

LUGANO - Martedì 29 novembre si é svolto presso la Sezione di Architettura d’Interni del Centro Scolastico Industrie Artistiche (CSIA) di Lugano l’evento Feedback dei Corsi interaziendali per disegnatori indirizzo architettura d’interni AFC promossi annualmente dalla Associazione Svizzera degli Architetti d’Interni VSI.Asai Regione Svizzera di lingua Italiana.

Dopo una breve presentazione dei tre corsi 2016 da parte del Presidente VSI.Asai, l'architetto Elvis Panzera, gli studenti del terzo anno hanno presentato i loro progetti del corso Prodotto ed Ergonomia. Durante quest’ultimo, tenutosi presso il Centro di Formazione Professionale della SSIC a Gordola, è stato chiesto loro di sviluppare un espositore ecologico in cartone per un'agenda che attualmente viene venduta solo tramite e-commerce.

Il primo premio è stato assegnato al progetto “Tacuin” sviluppato dal gruppo formato da Joël Codiroli, Eleonora Willimann e Alessandra Riva che hanno saputo interpretare al meglio le consegne progettuali e hanno esibito una perfetta presentazione multimediale. Quest’anno è stata particolarmente difficile la scelta della giuria per l’assegnazione del primo premio in quanto anche gli altri gruppi di lavoro hanno presentato progetti molto interessanti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE