Cerca e trova immobili

LUGANOLugano invasa dai San Nicolao motociclisti

03.12.16 - 17:25
Anche quest’anno si è svolto l’evento organizzato dall'Harley-Davidson Club Ticino legato alla raccolta fondi per Telethon
TiPress
Lugano invasa dai San Nicolao motociclisti
Anche quest’anno si è svolto l’evento organizzato dall'Harley-Davidson Club Ticino legato alla raccolta fondi per Telethon

LUGANO - Le vie cittadine sono state letteralmente invase da numerosi San Nicolao a bordo delle Harley Davidson in occasione dell’evento “In amicizia per Telethon”. Quasi duecento San Nicolao hanno infatti sfilato per le vie del centro, per poi fermarsi nella zona pedonale. Non sono mancate le attività per i più piccoli organizzate dal gruppo Scout di Lugano.

Ma quest’anno l’evento si è sdoppiato: infatti questa mattina la caserma del Corpo Civici Pompieri della Città ha organizzato un appuntamento ricco di attività: dalla salita in altezza con l’autoscala al giro con l’autobotte.

Una giornata di grande solidarietà per le famiglie e «con un obiettivo comune: raccogliere donazioni per offrire un aiuto concreto e umano a chi è colpito da patologie rare e alle loro famiglie, per favorire la loro qualità di vita e l’accesso alle migliori terapie» ha dichiarato Michele Bertini, Presidente del Comitato Telethon della Svizzera Italiana.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE