Cerca e trova immobili

LUGANOEcco TiPiCo, la nuova fiera sui prodotti ticinesi

02.12.16 - 06:42
La rassegna enogastronomica e dell'artigianato ticinese che si tiene al Padiglione Conza è stata inaugurata ieri sera e rimarrà aperta fino a domenica 4 dicembre.
Ecco TiPiCo, la nuova fiera sui prodotti ticinesi
La rassegna enogastronomica e dell'artigianato ticinese che si tiene al Padiglione Conza è stata inaugurata ieri sera e rimarrà aperta fino a domenica 4 dicembre.

LUGANO - È stato tagliato ieri al Padiglione Conza di Lugano il nastro della prima edizione di TiPiCo, la rassegna enogastronomica e dell'artigianato ticinese che rimarrà aperta fino a domenica 4 dicembre.

Michele Bertini e Roberto Badaracco accompagnati dalle voci dei "Cantiamo Sottovoce" hanno presenziato alla cerimonia d'apertura della manifestazione. Dopo l'accensione delle luci sull'albero di Piazza Riforma è stata inaugurata la nuova fiera sui prodotti ticinesi.

La prima serata era riservata ai media, agli operatori e ai personaggi del panorama politico, dello spettacolo e di quello sportivo, così, l'evento ha mosso i suoi primi passi offrendo ai visitatori un momento gioviale e un ambiente rilassante e di cordialità.

È molta l'attesa per questo evento rivolto alle specialità cantonali, è stato anche allestito dagli organizzatori un simpatico percorso sensoriale che mette alla prova tutti i sensi e offre la possibilità di vincere un'importante scultura del noto artista Casimiro Piazza.

L'apertura sarà rivolta al pubblico a partire dalle ore 17.00 di venerdì per poi estendersi alla giornata intera nel corso del fine settimana. Molto apprezzata l'offerta degli espositori e alcuni sacchetti sono usciti dal Centro Esposizioni per andare a nascondersi sotto qualche albero di Natale. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE