Cerca e trova immobili

LUGANODisagi al traffico per la partita del Lugano

03.11.16 - 11:53
Disagi al traffico per la partita del Lugano

LUGANO - In occasione dell’incontro di calcio che si terrà domenica 6 novembre alle 13.45 tra Lugano e San Gallo, sono da prevedere disagi. La tifoseria del San Gallo giungerà a Lugano in treno, arrivando eccezionalmente sul binario 4. Questo implicherà che il corteo, prima di riprendere l’usuale percorso verso lo stadio, attraverserà anche il comparto del Piazzale di Besso.

Blocco e deviazione del traffico - Dalle 12.10 alle 13.00 circa la tifoseria si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. I tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - Via Basilea - Piazzale di Besso - Tunnel di Besso - Via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo.

Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti in particolare su Via Besso e Via Sorengo.  Al termine della partita, verso le ore 15:40 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti.

Parcheggi a disposizione - Per l'incontro di calcio sarà a disposizione il parcheggio sterrato della Gerra per le autovetture, mentre per i motoveicoli sarà riservata un'apposita area su Via Ciani altezza del parcheggio torpedoni. La polizia ricorda di fare uso esclusivamente di tali aree e di non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei/non previsti per la sosta.

Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati o rimossi tramite sollevatore.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE