Cerca e trova immobili

LUGANOStrade chiuse e disagi possibili in occasione delle vacanze autunnali

26.10.16 - 11:42
Ecco qali sono le vie interessate dai lavori stradali che si eseguiranno tra il 29 ottobre e il 6 di novembre
tipress
Strade chiuse e disagi possibili in occasione delle vacanze autunnali
Ecco qali sono le vie interessate dai lavori stradali che si eseguiranno tra il 29 ottobre e il 6 di novembre

LUGANO - Gli importanti lavori stradali che saranno eseguiti durante le prossime vacanze scolastiche autunnali (dal 29/10 al 06/11/2016) determineranno la chiusura di alcune strade e possibili disagi alla circolazione sui seguenti tratti:

Via Clemente Maraini - Domenica 30 ottobre, dalle 20:00 alle 24:00, sono previsti dei lavori stradali all'altezza della passerella pedonale FFS. Durante l'intervento la circolazione sarà disciplinata a senso alternato da agenti di sicurezza.

Via Pazzalino - Da Lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre sono previsti i lavori di scavo nei pressi dell'intersezione con via Sara Frontini per permettere l'attraversamento del campo stradale con un tracciato cavi. Durante gli orari di lavoro la circolazione sarà disciplinata a senso alternato da agenti di sicurezza.

Via Pretorio - Da Lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre sono previsti i lavori di rifacimento della pavimentazione nel tratto di strada compreso tra Corso Pestalozzi e via Bossi. Durante l'esecuzione di lavori saranno mantenute due corsie di scorrimento e la circolazione sarà disciplinata da agenti di sicurezza privata.

Via Albonago - Mercoledì 2 e giovedì 3 novembre la via Albonago sarà sbarrata alla circolazione veicolare nel tratto compreso tra i numeri civici 33 e 42 per permettere la posa della pavimentazione definitiva. L'utenza é invitata a seguire la segnaletica di deviazione esposta e le indicazioni del personale preposto al disciplinamento del traffico.

Via Besso - Da mercoledì 2 a venerdì 4 novembre sono previsti i lavori di rappezzo definitivo della pavimentazione all'altezza dell'Hotel Besso. Durante gli orari di lavoro la circolazione sarà disciplinata a senso alternato da agenti di sicurezza.

Riva Caccia - Da mercoledì 2 a venerdì 4 novembre sono previsti i lavori di scavo sul campo stradale all'altezza del numero civico 2 per permettere vari allacciamenti alle condotte comunali. In alcune occasioni la circolazione sarà disciplinata a senso alternato da agenti di sicurezza.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE