Cerca e trova immobili

BALERNA1'781 firme per salvare l'ufficio postale

25.10.16 - 17:06
Un pacco contenente le firme dei cittadini è stato consegnato oggi pomeriggio nelle mani dei rappresentanti del gigante giallo
Tipress
1'781 firme per salvare l'ufficio postale
Un pacco contenente le firme dei cittadini è stato consegnato oggi pomeriggio nelle mani dei rappresentanti del gigante giallo

BALERNA - Sono state consegnate oggi pomeriggio, alle 16.15 sul piazzale del Municipio, le 1'781 firme raccolte per salvare l'ufficio postale di Balerna.

Il pacco, contente le tante firme raccolte a Balerna e nei comuni limitrofi, è stato consegnato nelle mani dei rappresentanti del gigante giallo che oggi si trovavano a discutere con le autorità comunali per decidere il futuro dell'ufficio.  

Le 1'781 firme raccolte rappresentano un segno tangibile dell'attaccamento dei cittadini a questo importante servizio.

Tutte le forze politiche del paesino, ovvero PPD, PLR, Lega, Sinistra e Verdi, si erano schierati negli scorsi giorni contro la chiusura della Posta. Sul piazzale sono pure apparsi alcuni striscioni per mostrare il dissenso della popolazione riguardo alle politiche aziendali attuate dalla Posta.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

galassia 7 anni fa su tio
possibile che la gente non capisce che specialmente su tio è inutile fare commenti perché loro li fanno fare solo a chi è "potente" e fa i propri interessi pagando chi vuole,le grandi aziende fanno quello che gli pare e piace,ed è giusto,siamo in democrazia,siamo noi che dobbiamo adeguarci e pensare avanti,il posto sicuro è finito e diciamo grazie a chi se ne è sempre aprofittato lavorando facendo niente,i bilaterali lo dimostrano,dall'estero abbiamo più talenti perché più motivati,noi,specialmente in ticino,siamo "fannulloni" e sempre ci lamentiamo.

Equalizer 7 anni fa su tio
Gordola, guarda e impara...... ma già, ora è troppo tardi.
NOTIZIE PIÙ LETTE