Cerca e trova immobili

LUGANO Arriva il Salone delle Vacanze: 200 stand per girare il mondo

25.10.16 - 10:30
La 14esima edizione è in programma dal 30 ottobre al primo novembre
Arriva il Salone delle Vacanze: 200 stand per girare il mondo
La 14esima edizione è in programma dal 30 ottobre al primo novembre

LUGANO - È tutto pronto per il 14esimo Salone delle Vacanze di Lugano, in programma dal 30 ottobre al primo novembre. Oltre 200 espositori provenienti dai cinque continenti permetteranno al visitatore di effettuare un tour intorno al mondo.  

Tra le nazioni ospiti del 2016 vi sarà l’Africa, la Grecia, la Croazia, la Bulgaria, l’Ungheria, la Cina, la Georgia, Malta, la Spagna, il Portogallo, la Thailandia, le Maldive, la Macedonia, l’Austria, l’Iran, il Nepal e l’Islanda.

I visitatori troveranno innumerevoli spunti per viaggiare e conosceranno nuove mete.

Durante l’esposizione non mancherà anche l’occasione per assaggiare e conoscere le migliori produzioni enologiche del mondo, grazie a un fitto calendario di degustazioni gratuite.

Svizzera - Tra i paesi che si presenteranno non potrà mancare anche la Svizzera e il turismo locale.

Spettacoli ma non solo - Non mancheranno nemmeno gli spettacoli: dalle danze indiane a quelle mediorientali e dell’Egitto, passando per il tango argentino per arrivare ai balle country e all’hip hop. Anche in questo caso non mancheranno i gruppi folkloristici del territorio. A inaugurare la manifestazione, il 30 ottobre alle 10.30, il Gruppo Ticinese Corno delle Alpi.

Inoltre durante il Salone delle Vacanze saranno assegnati gli Swiss Tourism Awards e i Gourmet Choice.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE