Cerca e trova immobili

PARADISOParadiso in movimento per Telethon

07.10.16 - 09:32
Paradiso in movimento per Telethon

PARADISO - Paradiso in movimento per Telethon. È questo lo slogan per l’appuntamento di domenica 16 ottobre sul lungolago a Paradiso. La Fondazione Telethon Azione Svizzera aiuta le persone nel nostro paese affette da malattie genetiche rare.

A favore di questa iniziativa, domenica 16 ottobre dalle 10.00 alle 17.00 presso la palestra Outdoor di Paradiso verrà organizzato un evento del tutto singolare.

Il Comune di Paradiso tramite il Servizio Sport e Tempo libero - Paradiso in movimento - metterà a disposizione i suoi istruttori alle persone (bambini e adulti) con malattie genetiche rare per insegnare loro l’utilizzo degli attrezzi sportivi.

Per coloro che invece non potranno raggiungere la palestra outdoor, sul lungolago verranno proposti dei giochi che potranno essere svolti in carrozzella. Possibilità di insegnamento anche al pubblico “normodotato”, il quale potrà sostenere Telethon con un’offerta libera. La manifestazione alla Palestra Outdoor sul lungolago di Paradiso si svolgerà solo in caso di bel tempo, dalle 10.00 alle 17.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE