Cerca e trova immobili

MELIDEUna miss mondiale alla Swissminiatur

01.10.16 - 15:25
La bellissima Manuela Oppikofer domani in Ticino per il video della finale mondiale di Miss Earth 
Una miss mondiale alla Swissminiatur
La bellissima Manuela Oppikofer domani in Ticino per il video della finale mondiale di Miss Earth 

MELIDE - Questa domenica 2 ottobre, la losannese Manuela Oppikofer, Miss Earth Svizzera in carica, si recherà in Ticino per effettuare delle riprese video che saranno presentate alla finale mondiale di Miss Earth che si svolgerà a Manila a fine ottobre. 

Nelle riprese che saranno effettuate in parte alla Swissminiatur, Manuela si mostrerà ai telespettatori di tutto il mondo, presentando se stessa e la Svizzera. Manuela, 25 anni, è una ragazza di colore, e soldato dell’esercito svizzero.

A tal proposito dichiara: «Mi piace tutto in campo militare. Il fatto di essere messi alla prova è molto importante, ho bisogno di sapere fino a che punto posso arrivare». La nuova miss è di origini camerunese, ascolta musica afro e hip hop, ha lavorato come commessa e sogna un futuro professionale nel mondo della moda.

Sensibile alle problematiche ambientali e umanitarie, separa i suoi rifiuti e incoraggia gli altri a fare lo stesso, non getta i vestiti che indossa, ma li dona o li invia in Africa. E motiva i suoi gesti dicendo: «La Svizzera è ricca, mentre altri paesi hanno bisogno di sostegno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE