Cerca e trova immobili

LOCARNOPiazza Grande si è tinta di rosa

25.09.16 - 19:39
Edizione da record per Walking Ascona-Locarno e Ladies Runs. La piazza è stata invasa da tantissimi appassionati di corsa e walking
Tipress
Piazza Grande si è tinta di rosa
Edizione da record per Walking Ascona-Locarno e Ladies Runs. La piazza è stata invasa da tantissimi appassionati di corsa e walking

LOCARNO - È un'edizione da record, quella andata in scena questa mattina in Piazza Grande a Locarno.

Le già ambiziose attese della vigilia sono state addirittura superate. Sono state oltre 500 le concorrenti iscritte alla "Ladies Run". Donne che hanno colorato di rosa una piazza che ha fatto da corollario agli eventi e che ha pure accolto un folto pubblico di simpatizzanti e tifosi.

Numeri da record pure per quanto riguarda il walking: sono infatti stati 650 gli iscritti ai tre diversi percorsi. Cifre da capogiro, alimentate pure da un tempo splendido, ma che certificano come l’evento Locarnese sia apprezzato da molte persone, non solo ticinesi, ma pure provenienti da Oltre Gottardo e dall’Italia. Il villaggio allestito in Piazza Grande ha attirato tanti curiosi oltre naturalmente ai partecipanti attivi all’evento. Molte le offerte ricreative e di servizi, per grandi e piccini, per uomini e donne. E a quest’ultime è stato riservato anche un intero settore: il villaggio rosa. Una zona nella quale erano proposte delle animazione esclusivamente per il gentil sesso.

Per le associazioni - Il successo della manifestazione è stato possibile grazie al sostegno di molte persone ed enti, tra i quali figurano l'Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli, Swica, BancaStato e ESL soggiorni linguistici, i partner media Giornale del Popolo, Rete Tre, Rivista del Locarnese e Valli, Ticinonline e naturalmente tutti gli espositori e partner pubblicitari. 

150 volontari - Anche quest’anno gli utili vanno alle associazioni sportive e ricreative della regione che hanno messo a disposizione i tanti appassionati volontari, in totale oltre 150 persone.

Arrivederci al 2017 - Un grande successo che lancia sin d’ora l’edizione del prossimo anno. Un 2017 che gli organizzatori promettono ancora più appassionante e ricca di sorprese

Tutti i risultati sono visionabili sul sito www.walkingticino.ch o sul sito www.ladiesrunticno.ch ., dove domani verranno pubblicate le più belle foto della giornata.

Guarda la gallery, fai clic QUI

Tutte le foto su Fotogarbani.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE