Cerca e trova immobili

LUGANOPremiati i migliori studenti del Soa

22.09.16 - 11:25
Premiati i migliori studenti del Soa

LUGANO - Si è svolta lo scorso 16 settembre la cerimonia di consegna dei diplomi AFC del Soa (Centro di fomazione in tecnologia e gestione) e la premiazione degli studenti migliori nella formazione “Specialista in manutenzione”.

Alla cerimonia di premiazione, presso il Parco Maraini a Lugano, erano presenti Enrico Martignoni, Presidente della Soa Ticino, Roland Egli, Direttore del Centro di formazione Soa dei Cantoni Lucerna e Ticino e Silvia Gada, Capoufficio dell’Ufficio della formazione industriale, agraria, artigianale e artistica, che hanno dato il benvenuto ai 13 studenti neodiplomati, ai loro familiari, ai docenti del Centro Professionale Tecnico di Bellinzona, e ai rispettivi datori di lavoro, (in sala ca 40 persone).

La consegna ha come obiettivo la valorizzazione dell’ottimo lavoro svolto dagli studenti durante i 3 semestri di formazione in “Specialista in Manutenzione”.

Il premio Soa di 1'000 franchi è stato consegnato ai migliori neodiplomati dal signor Roland Egli, Direttore del Centro di formazione Soa dei Cantoni Lucerna e Ticino. Per il risultato migliore Pedroia Loris ha ricevuto CHF 300.00, per il secondo posto a pari merito sono stati premiati con CHF 150.00 ciascuno i seguenti neodiplomati: Galfetti Andrea, Jörg Roberto, Brambilla Sergio, Gagliardi Matteo e Settembrini Vasco.

Ospite d’onore alla cerimonia Silvia Gada, Capoufficio dell’Ufficio della formazione industriale, agraria, artigianale e artistica della Divisione formazione professionale, ha sottolineato l’importanza della formazione professionale e della formazione continua e in particolare il compito non sempre facile di conciliare lavoro, scuola e famiglia.

Al termine della cerimonia, durante la quale il Signor Enrico Martignoni, Presidente della Soa Ticino ha consegnato i certificati AFC a tutti i diplomati, è stato offerto ai presenti un aperitivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE