Cerca e trova immobili

LUGANORiapre la Piscina coperta di Lugano

31.08.16 - 10:46
Riapre la Piscina coperta di Lugano

LUGANO - Da domani riaprirà la Piscina coperta della Città di Lugano di viale Castagnola 4.

Gli orari di apertura rimarranno invariati rispetto allo scorso anno: lunedì 11.30 - 21.30, martedì e giovedì 7.00 - 21.30, mercoledì e venerdì 8.30 - 21.30, sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.00.

L’infrastruttura, gestita dalla Divisione Sport, comprende una vasca per nuotatori (25m x 16m), una vasca per non nuotatori, sauna finlandese, bagno turco, solarium, 6 spogliatoi, snack bar e spazio verde all’aperto. La piscina dispone anche di un elevatore mobile, offerto dalla Fondazione Cerebral, che permette l'accesso in acqua alle persone disabili.

I corsi, invece, sono organizzati dalla Società Lugano Nuoto (nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato) e comprendono corsi privati, corsi per bambini e per adulti, Acqua Gym e Acqua Fit. Le lezioni si svolgono normalmente da metà settembre a metà giugno. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito della Lugano Nuoto, www.luganonuoto.ch.

Da questa sera, mercoledì 31 agosto, si conclude la stagione estiva presso la Piscina di Carona. Invece il Lido di Lugano, quello di Riva Caccia e quello di San Domenico rimarranno aperti fino a domenica 18 settembre.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE