Cerca e trova immobili

LOCARNOLa colonna sonora della Stranociada la fai tu

30.08.16 - 10:28
Ti piace suonare e cantare ? Hai una band o sei un solista ? Il carnevale di Locarno sta cercando te. Premio di 400 franchi per il brano vincitore
Tipress
La colonna sonora della Stranociada la fai tu
Ti piace suonare e cantare ? Hai una band o sei un solista ? Il carnevale di Locarno sta cercando te. Premio di 400 franchi per il brano vincitore

LOCARNO - Al carnevale manca ancora qualche mese, ma Re Pardo e la Regina Vittoria stanno già pensando alla prossima edizione e si rivolgono direttamente ai propri sudditi per trovare la colonna sonora ufficiale della Stranociada. 

Il concorso è aperto a tutte le band e ai cantanti singoli della Svizzera italiana. Queste le caratteristiche richieste: il brano, inedito, deve durare al massimo tre minuti, deve essere in italiano o in dialetto e – naturalmente – deve avere dei contenuti riguardanti la Stranociada.

Il vincitore, o i vincitori riceveranno un premio di 400 franchi, e la possibilità di esibirsi e proporre il proprio brano in anteprima la sera del 24 febbraio 2017 sul palco principale della Città Vecchia.

I brani - che saranno attentamente valutati da una giuria di professionisti e non - sono da inoltrare entro e non oltre il 3 dicembre 2016, insieme al formulario di iscrizione da richiedere a info@stranociada.ch .

Testo, cd (ed eventualmente lo sparito), insieme al formulario compilato, sono da inviare a Locarnaval, CP 130, 6604 Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE