Cerca e trova immobili
Non solo Harley per i RomboDays

LOCARNONon solo Harley per i RomboDays

28.08.16 - 11:22
Quasi duemila centauri si sono riuniti ieri in Piazza Grande a Locarno. La manifestazione prosegue ancora per concludersi questa sera
tipress
Non solo Harley per i RomboDays
Quasi duemila centauri si sono riuniti ieri in Piazza Grande a Locarno. La manifestazione prosegue ancora per concludersi questa sera

LOCARNO - Il rombo di quasi 2000 moto ha risuonato ieri, sabato, in Piazza Grande a Locarno, dove si è tenuto il tradizionale raduno di centauri organizzato dall'Harley-Davidson club Ticino.

L'evento, che si concluderà oggi e che ha luogo nella suggestiva cornice di Locarno (dalla pittoresca Piazza Grande a Largo Zorzi arredato dall’elegante Tensostruttura «Magnolia» e adibito quale centro di accoglienza / After Party), è rivolto ad un vasto pubblico: ai bikers possessori di Harley-Davidson e qualsiasi altra marca; dai giovani e meno giovani; appassionati delle due ruote e persone a cui piace viaggiare, amanti della libertà e della buona compagnia.

Per questo ogni anno attira migliaia di biker e curiosi non solo dal Ticino. Non si tratta infatti di una semplice sfilata di moto, ma di un luogo d'incontro dove è possibile assistere a show, mangiare e trascorrere un pomeriggio in compagnia. 

Ecco il programma di quest'ultima giornata:

    • ore 09:30 Apertura Evento
    • ore 10:30-11:30 Moto-Tour
    • ore 10:00-14:00 US-Cars Oldtimer Contest
    • ore 13:00-14:30 Ride-Out 1° Ladies on the Road 
    • ore 15:45-16:00 Premiazioni
    • ore 17:00 Chiusura Evento
    • dalle ore 11:00 alle 18:00 Griglia & Buvette non stop
Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE