Cerca e trova immobili

CANTONEGiornata sull'economia sostenibile

27.08.16 - 22:48
Alla conferenza interverranno illustri economisti del calibro di Sergio Rossi e Christian Marazzi, nonché esponenti politici, imprenditori e associazioni
Giornata sull'economia sostenibile
Alla conferenza interverranno illustri economisti del calibro di Sergio Rossi e Christian Marazzi, nonché esponenti politici, imprenditori e associazioni

BELLINZONA - Tutti sono i benvenuti a partecipare al nostro evento del 28 agosto che si terrà presso lo spazio Aperto di Bellinzona, dalle 09.00 in avanti.

Si tratterà di una giornata all’insegna dell’economia e di un modo di fare economia che sia diverso e più sostenibile. La giornata è stata pensata per presentare i contenuti dell’iniziativa popolare  “Per un’economia verde”, al di là di stereotipi e pregiudizi.

Interverranno illustri economisti del calibro di Sergio Rossi e Christian Marazzi, diversi imprenditori e associazioni saranno presenti per mostrare il loro modo di lavorare e l’approccio diverso che hanno voluto applicare. Saranno inoltre presenti esponenti del mondo politico nazionale e cantonale come Adèle Thorens (consigliera nazionale dei Verdi del Canton VD) e Michela Delcò Petralli. Durante la giornata ci saranno dibattiti, una tavola rotonda, la proiezione di un film e diversi momenti di scambio per parlare con gli imprenditori e capire che non c’è un solo modo per fare economia.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE