Cerca e trova immobili

LUGANOTorna il Campionato di Spinta Bob

26.08.16 - 15:33
L'appuntamento è per domani pomeriggio in Piazza castello
tipress
Torna il Campionato di Spinta Bob
L'appuntamento è per domani pomeriggio in Piazza castello

LUGANO - Per la terza volta consecutiva la Città di Lugano ospita il Campionato Ticinese di Spinta Bob organizzato dal Bob Club Svizzera Italiana. La gara individuale si disputerà Sabato 27 agosto 2016, dalle 14:00 alle 18:00 in Piazza Castello.

Su un binario di 50 metri circa, appositamente costruito, i concorrenti potranno spingere un vero bob da gara. Sono previste 3 prove per ogni iscritto, i migliori due tempi verranno sommati per decretare il nuovo campione ticinese.

La Gara è adatta a tutti, ma sono consigliate calzature sportive. Ogni concorrente sarà assistito dallo Sporchef del Club (Moreno Beti) e dagli atleti della Scuderia che daranno a tutti i consigli necessari.

Anche per la terza edizione del campionato l’iscrizione è gratuita per tutti (dai 14 anni). Al termine seguirà la premiazione.
Dalle 13:00 alle 14:00 gli atleti della Scuderia si esibiranno in un allenamento.

Durante la giornata non mancheranno momenti divertenti con “improbabili” equipaggi e sarà data un’opportunità anche ai più giovani. Nel pomeriggio verranno presentati al pubblico i nuovi Bob della Scuderia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE