Cerca e trova immobili

LUGANOLavori notturni a Davesco, Cadro e Sonvico

25.08.16 - 08:35
Lavori notturni a Davesco, Cadro e Sonvico

LUGANO - La Polizia della Città di Lugano ha comunicato in una nota odierna che da lunedì 29 agosto fino a martedì 6 settembre avranno luogo diversi lavori notturni che inevitabilmente causeranno qualche disagio alla circolazione.

Davesco-Soragno - Il cantiere sulla Strada della Stampa resterà aperto da lunedì 29 agosto a martedì 6 settembre (escludendo il fine settimana del 3-4 settembre). Durante gli orari di lavoro la circolazione veicolare sarà permessa a tutti tranne, per ragioni di sicurezza, ai mezzi pesanti. Dalle 19.30 alle 5.30 invece la Strada della Stampa sarà completamente sbarrata. L'unico accesso per i mezzi leggeri sarà quello attraverso via Lanaggio, a Cadro.

Sonvico - Da lunedì 29 agosto alle 20.30 fino alle 6 di martedì 30 agosto la Stráda dra Víla che collega Sonvico a Villa Luganese sarà sbarrata alla circolazione per permettere gli allacciamenti delle infrastrutture AIL.

Cadro - Mercoledì 31 agosto dalle 8 alle 17 la Via Lanaggio sarà sbarrata alla circolazione all'altezza del piazzale delle scuole per permettere le opere di pavimentazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE