Cerca e trova immobili

LOCARNORiapre la Termali Salini & Spa

24.08.16 - 13:31
Nello stabilimento sono stati effettuati lavori di ristrutturazione, resi necessari dalla corrosione delle lastre di granito di cui erano rivestite le piscine
Riapre la Termali Salini & Spa
Nello stabilimento sono stati effettuati lavori di ristrutturazione, resi necessari dalla corrosione delle lastre di granito di cui erano rivestite le piscine

LOCARNO - Accesso gratuito sabato 27 e domenica 28 agosto al Termali Salini & Spa di Locarno. Si festeggia infatti la riapertura del centro dopo 4 mesi di lavori di ristrutturazione, resi necessari dalla corrosione delle lastre di granito di cui erano rivestite le piscine. Corrosione dovuta all'acqua salata che ha creato una sabbietta che si poteva sentire sul fondo delle vasche.

«Avremmo potuto attendere ancora qualche tempo per effettuare questi lavori – ha dichiarato ieri in un incontro con la stampa Christian Klein, il direttore generale della Aqua-Spa-Resorts AG, che gestisce la struttura – ma prima o poi avremmo dovuto realizzarli. Abbiamo così preferito intervenire al più presto per garantire alla nostra clientela il massimo della qualità».

Alla conferenza stampa sono intervenuti anche il direttore dell’Agenzia Turistica Ticinese Elia Frapolli e Mattia Storni, Project & Product Manager dell’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli, i quali hanno sottolineato con vari accenti l’importanza del centro per il settore turistico e per i cittadini della regione.

Il prossimo fine settimana i visitatori potranno beneficiare di numerose offerte e sorprese, tra cui l'entrata gratuita allo stabilimento e un concorso con diversi premi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE