Cerca e trova immobili

DONGIOInaugurati i nuovi campi da Beach Volley

26.07.16 - 16:12
La cerimonia di inaugurazione si è svolta durante il torneo di questa disciplina organizzato dalla Polisportiva bleniese
Inaugurati i nuovi campi da Beach Volley
La cerimonia di inaugurazione si è svolta durante il torneo di questa disciplina organizzato dalla Polisportiva bleniese

DONGIO - Valle di Blenio in festa per l'inaugurazione dei nuovi campi da Beach Volley a Dongio. La cerimonia si è svolta lo scorso 23 luglio, durante il tradizione torneo di questa disciplina organizzato dalla Polisportiva bleniese.

Alla cerimonia d’inaugurazione, introdotta da Loris Beretta, membro della Polisportiva, è intervenuto il nuovo sindaco di Acquarossa Odis Barbara De Leoni, che ha sottolineato l’importanza della nuova infrastruttura per la Valle e per i giovani.

Durante l'intervento, il sindaco ha sottolineato il prezioso contributo dei volontari della società Polisportiva che hanno contribuito «in modo determinante all'opera prestando ben 500 ore di lavoro gratuito».

Presente anche il deputato in Gran Consiglio, Valter Gianora, che ha «ha evidenziato come ora Dongio dispone di un Centro sportivo di pregio per la Valle, «un’infrastruttura che accomuna e può convogliare i giovani per varie discipline sportive. Si tratta – ha detto – di un grande passo per una piccola comunità».

Il presidente della Polisportiva Antonio Conceprio ha ringraziato le Autorità comunali per il sostegno ricevuto e ha garantito la collaborazione della Polisportiva con le altre associazioni sportive attive al Centro (GAD e Blenio Calcio).


La classifica del torneo:

1° posto: - Schiscia la bala
2° posto: - Yuki
3° posto: - Per abbassare il livello
4° posto: - Summer Life 1

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE