Cerca e trova immobili

LOCARNOFunerali di Dimitri, traffico limitato in centro storico

21.07.16 - 16:06
La polizia comunale invita ad utilizzare gli autosili di Piazza Castello, Largo Zorzi e il posteggio FART di via Franzoni
Foto d'archivio (Tipress)
Funerali di Dimitri, traffico limitato in centro storico
La polizia comunale invita ad utilizzare gli autosili di Piazza Castello, Largo Zorzi e il posteggio FART di via Franzoni

LOCARNO - Sabato 23 luglio si svolgeranno alla Chiesa collegiata di Sant'Antonio in città vecchia a Locarno i funerali di Dimitri. In occasione della cerimonia funebre del compianto artista, la polizia comunale di Locarno informa che verrà sbarrata al traffico, a partire dalle ore 14.30, la via Borghese. Una deviazione sarà in atto a Muralto e Via San Gottardo, onde inviare i veicoli in direzione della Stazione FFS.

I posteggi pubblici nella zona della Chiesa di S. Antonio saranno riservati per Autorità e parenti, a partire dalle ore 12.00.

La polizia comunale invita l’utenza che si deve recare in Città Vecchia ad utilizzare gli autosili di Piazza Castello, di Largo Zorzi ed il posteggio FART di Via Franzoni, rispettando le indicazioni fornite dal personale di Polizia in servizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE