Cerca e trova immobili

BIASCACarnevale Biaschese: «Offrire momenti di puro divertimento rimane l'obiettivo»

29.06.16 - 08:16
Nicola Fovini è il nuovo presidente del principale carnevale rivierasco
Carnevale Biaschese: «Offrire momenti di puro divertimento rimane l'obiettivo»
Nicola Fovini è il nuovo presidente del principale carnevale rivierasco

BIASCA - Il 27 giugno scorso si è svolta, alla Casa Comunale di Biasca, l’Assemblea ordinaria della Società Carnevale Biaschese.
Nella loro relazione annuale il presidente uscente Mattia Piemontesi e l’ex cassiere Andrea Finazzi hanno riassunto i dati di un intenso anno di lavoro. Sono quindi stati ringraziati i soci, i sostenitori e le autorità comunali, rappresentate dal sindaco Loris Galbusera, che permettono lo svolgimento delle variegate attività in calendario.

L’obiettivo principale dell’Associazione resta quindi quello di offrire momenti ed eventi di puro divertimento, non solo nei giorni del tradizionale carnevale, ma anche durante tutto l’anno.

I membri uscenti Mattia Piemontesi, Jessica Giacomini e Omar Toschini lasciano l’attività nelle mani del nuovo comitato 2016-2017, formato da Nicola Fovini (Presidente), Gabriele Cirio, Giorgia Della Cassina, Barbara Facchin, Andrea Finazzi, Athos Pellegrini, Franco Sprugasci, Giorgia Blotti, Sabina Pignatiello, Francesca Fovini, Sara Cirio, Maurizio Migliarese, Andrea Pascucci e Nicole Oro.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE