Cerca e trova immobili

CANTONEMasterchef mostrerà il Ticino a 20 milioni di indiani

24.06.16 - 15:30
Lugano, Gandria e Morcote le località visitate dall'equipe televisiva
Masterchef mostrerà il Ticino a 20 milioni di indiani
Lugano, Gandria e Morcote le località visitate dall'equipe televisiva

LUGANO - Un giro a Lugano, Gandria e Morcote tra cibo e vini di qualità per poi tornare in India. È ciò che ha fatto l'equipe di Masterchef India tra ieri e oggi. Il motivo? Girare un'esterna (come viene definita la puntata le cui riprese avvengono fuori dagli studi televisivi) che mostrerà queste località a circa 20 milioni di spettatori.

Kunal Kapur (sorta di Cannavacciuolo indiano), assieme alla sua equipe (circa 8 persone), è andato alla scoperta di alcune tra le eccellenze enogastronomiche locali.

Dopo aver alloggiato all'Hotel della Paix di Lugano, il gruppo ha fatto un giro della città per poi mangiare all'AnaCapri e prendere un gelato al -9. Dopo essersi incontrati con un pescatore locale, sono poi andati a pescare sul lago. Quindi hanno fatto un giro a Gandria e la sera hanno cenato al Grotto Teresa.

Oggi, ultimo giorno di riprese, hanno preso il battello e sono giunti a Morcote. Qui hanno visitato la Cantina vinicola del Castello di Morcote, e il Ristorante Della Torre (sempre a Morcote) dove, assieme a Massimo Suter hanno potuto parlare di tutto quello che gravita attorno al mondo della ristorazione. Il tutto condito da due splendide giornate di sole. Che certo non hanno guastato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE