Cerca e trova immobili

MAGLIO DI COLLABorghi e Lardelli alla mattinata di riflessione cristiana

30.05.16 - 15:27
Borghi e Lardelli alla mattinata di riflessione cristiana

MAGLIO DI COLLA - Si terrà sabato 4 giugno 2016 dalle ore 9.30 alla Sala del Consiglio comunale di Maglio di Colla, la mattinata di riflessione cristiana organizzata da Lepontia Cantonale, l'Associazione degli studenti e dei professionisti cattolici ticinesi.

Alla giornata che tratterà il tema "Donne, Uomini e Famiglie dal presente al futuro" interverranno l'On. Giudice Franco Lardelli (Presidente della Camera di protezione del Tribunale d'Appello) e il Prof. Ernesto Borghi (teologo, presidente dell'Associazione Biblica della Svizzera Italiana). 

Alle 12.00, l'evento continuerà presso il ristorante Campana di Maglio con l'aperitivo e il pranzo in comune con i relatori.

Per motivi di carattere organizzativo coloro che intendono partecipare alla Mattinata di riflessione cristiana sono cortesemente pregati di confermare la loro presenza entro mercoledì 1 giugno 2016 inviando un e-mail all'indirizzo lepontiaticino@gmail.com, chiamando al n. 091 922 50 50 (orari ufficio) o inviando un sms allo 079 375 82 45.
 
 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE