Cerca e trova immobili

LUGANONassa Boat Show, la via del lusso torna alle origini

30.05.16 - 15:17
La terza edizione della manifestazione, che si terrà dal 2 al 5 giugno, ospiterà anche l'unica data europea delle World Series di motonautica offshore
Nassa Boat Show, la via del lusso torna alle origini
La terza edizione della manifestazione, che si terrà dal 2 al 5 giugno, ospiterà anche l'unica data europea delle World Series di motonautica offshore

LUGANO - Spetterà alla nautica il ruolo di assoluta protagonista nella cornice del prossimo fine settimana luganese. A partire da giovedì 2 fino a domenica 5 giugno la città di Lugano ospiterà la terza edizione del Nassa Boat Show, una manifestazione che costituisce un "ritorno alle origini" per la prestigiosa via che un tempo costituiva il fulcro per la pesca della regione.

Nel corso del fine settimana saranno ben quaranta le imbarcazioni a gettare i propri ormeggi nel palcoscenico offerto da Via Nassa, dalle più piccole barche da pesca ai lussuosi motor yacht.

Le World Series a Lugano - In concomitanza con Nassa Boat Show, Lugano ospiterà l’unica tappa europea del campionato mondiale di motonautica offshore UIM XCAT World Series, una delle massime espressioni della motonautica offshore moderna.

«Regine dell'acqua e dell'asfalto a braccetto» - Nonostante il ruolo da protagonista, l'eccellenza nautica non sarà l'unica a monopolizzare le vie del centro storico di Lugano. Al suo fianco sfileranno infatti i piani alti dell'industria automobilistica, offrendo ai visitatori la possibilità di osservare da vicino marche da sogno, da Lamborghini a McLaren.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE