Cerca e trova immobili

GORDOLAIl Municipio di Gordola festeggia la Verbano Unihockey, recentemente promossa in serie B

27.05.16 - 16:08
Il Municipio di Gordola festeggia la Verbano Unihockey, recentemente promossa in serie B

GORDOLA - Lunedì scorso il Municipio di Gordola ha avuto il piacere di incontrare la 1a squadra del Verbano Unihockey, recentemente promossa in serie B. L’incontro voleva testimoniare l’entusiasmo e la vicinanza di tutta la popolazione di Gordola per questo storico risultato, che giunge nell’anno in cui la società hockeistica festeggia i 25 anni dalla fondazione.

Il Municipio di Gordola segue con attenzione le società sportive del Comune e si rallegra che le stesse raggiungano importanti risultati ma, soprattutto, si compiace per il ruolo importante che svolgono nell’offerta di crescita ed educativa per i ragazzi e i giovani.

Dopo una breve presentazione del Sindaco Damiano Vignuta, nella quale è stato anche riproposto un video che ha ripercorso i momenti salienti della finale, ed è stato consegnato ai giocatori e staff tecnico un assegno di 1’500.- frnachi, corrispondente alla sponsorizzazione annuale del Comune di Gordola per le divise dei giocatori.

È stato inoltre offerto loro un buono per una giornata in gruppo presso il Parco Avventura a Gordola.

Durante la serata ha poi preso la parola per un saluto il presidente della SAG Giusppe Matasci e il presidente del Verbano Unihockey Marco Pellegrini.

Le serata è terminata con un conviviale rinfresco.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE