Cerca e trova immobili

CANTONEFinale di Coppa bagnata? La solidarietà sarà anche meteorologica

27.05.16 - 11:41
Per domenica previste piogge a Zurigo, ma anche in Ticino, dove le precipitazioni saranno insistenti per tutta la giornata
Finale di Coppa bagnata? La solidarietà sarà anche meteorologica
Per domenica previste piogge a Zurigo, ma anche in Ticino, dove le precipitazioni saranno insistenti per tutta la giornata

LUGANO - Domenica bagnata, domenica fortunata? Si spera, visto che dalle 16:15 si giocherà la finale di Coppa svizzera, fra Lugano e Zurigo. Nelle ore pomeridiane, proprio a Zurigo, Meteo Svizzera prevede pioggia con quantitativi attorno ai 5 millimetri e temperature attorno ai 16 gradi.

In Ticino la solidarietà, quindi, sarà anche meteorologica. Se per la giornata di domani infatti sono previste solo un po' di nubi al pomeriggio e temperature fino a 24 gradi, domenica pioverà tutto il giorno e si registrerà un calo delle temperature di circa 5 gradi.

Da lunedì il tempo dovrebbe gradualmente migliorare, a parte qualche pioggia ancora al mattino e per i giorni a seguire, sempre secondo le previsioni, tornerà il sole.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Un vero peccato che una festa tale sia bagnata .....soprattutto per gli organizzatori del maxischermo in piazza a Lugano !
NOTIZIE PIÙ LETTE