Cerca e trova immobili

LOCARNOLadies Run Ticino: aprono le iscrizioni

25.05.16 - 11:41
A settembre torna in Piazza Grande a Locarno la corsa dedicata alle donne
Tipress
Ladies Run Ticino: aprono le iscrizioni
A settembre torna in Piazza Grande a Locarno la corsa dedicata alle donne

LOCARNO - Dopo il grande successo dell’edizione 2015, che ha registrato oltre 350 iscritte, ritorna l’appuntamento con Ladies Run Ticino, l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera Italiana. L’evento avrà luogo domenica 25 settembre 2016 in Piazza Grande a Locarno.

Ad attendere le partecipanti ci sarà un percorso di 5 km pianeggiante e adatto a tutti i livelli di allenamento e una "zona rosa" nel villaggio, ovvero un’area dedicata alle donne con prestazioni gratuite di benessere (massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze immagine) per tutte le iscritte. Per la corsa sono previste sei categoria di età e un premio alle prime 3 classificate assolute di ogni categoria e alla più giovane ed anziana partecipante.

Le iscrizioni sono già possibili online tramite il sito www.ladiesrunticino.ch.Coloro che si annunciano entro il 15 giugno 2016 potranno beneficiare di un’importante riduzione sulla quota d’iscrizione che include una t-shirt in tessuto tecnico rosa, un pettorale personale, il rilevamento del tempo, i rifornimenti e l’accesso ai servizi della zona rosa.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE