Cerca e trova immobili

BELLINZONACambio ai vertici dell'ESI

20.05.16 - 15:09
Daniele Lotti, direttore di SES SA Locarno, è stato eletto nuovo presidente all'unanimità
Da sinistra l’ing. Luca Rossi, vice presidente ESI, il dr. Daniele Lotti, neo-presidente ESI, il dr. Corrado Noseda, presidente uscente ESI; e il dr. Roberto Pronini, rappresentante ESI nel comitato AES.
Cambio ai vertici dell'ESI
Daniele Lotti, direttore di SES SA Locarno, è stato eletto nuovo presidente all'unanimità

BELLINZONA - Si è svolta oggi, venerdì 20 maggio 2016, a Vacallo, al ristorante Conca Bella, la 21esima assemblea ordinaria annuale di ESI Elettricità Svizzera Italiana, l’associazione che raggruppa tutte le aziende di produzione e di distribuzione di energia elettrica del Ticino e del Grigioni italiano.

Dopo l’approvazione dei conti e delle future attività, la ventina di associati presente, ha proceduto alle nomine statutarie. All’unanimità i membri ESI hanno eletto quale nuovo presidente il dr. Daniele Lotti, direttore di SES SA Locarno. Come da statuto rimarrà in carica per un biennio.

Sempre durante l’assemblea odierna, i membri hanno inoltre eletto all’unanimità l’ing. Luca Rossi, direttore dell’azienda comunale di Airolo, quale nuovo vice-presidente ESI. A Vacallo i partecipanti all’assemblea hanno infine ratificato la nomina del dr. Roberto Pronini, direttore AET, quale rappresentante di ESI nel comitato centrale di AES, l’associazione nazionale mantello del settore elettrico. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE