Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il Grasshopper, il corteo dalla stazione allo stadio

06.05.16 - 14:21
La polizia della Città di Lugano informa sui blocchi al traffico e le possibilità di parcheggio
Tipress
Arriva il Grasshopper, il corteo dalla stazione allo stadio
La polizia della Città di Lugano informa sui blocchi al traffico e le possibilità di parcheggio

LUGANO - Mancano ancora cinque partite alla fine del campionato di Super League e il F.C. Lugano sta lottando per non retrocedere in Challenge League, dove i giochi sono ormai fatti.

Domenica 8 maggio (inizio della partita alle ore 13.45), i bianconeri ospitano gli zurighesi del Grasshoppers in una partita delicatissima per le sorti della squadra di Zeman.

La polizia della Città di Lugano, come da consuetudine ormai, informa che in occasione dell'incontro «si prevedono disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente Stazione FFS - via San Gottardo.

Dalle ore 12.05 circa e fino alle ore 12.50, la tifoseria ospite raggiungerà a piedi lo stadio di Cornaredo. Il corteo seguirà il percorso che dalla stazione ferroviaria FFS porta a via San Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo.

Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti. Al termine della partita, verso le ore 15.30 il corteo partirà dalla Stadio in direzione della Stazione arrecando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti.

Parcheggi a disposizione

Per l'incontro di calcio sarà a disposizione il parcheggio sterrato della Gerra per le autovetture, mentre per i motoveicoli sarà riservata un'appoita area su via Ciani altezza del parcheggio torpedoni.

La polizia invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei / non previsti per la sosta.

Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati o rimossi tramite sollevatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE