Cerca e trova immobili

LOCARNOLa Rotonda si illumina per "Euro Locarno 2016"

04.05.16 - 08:00
Gli appassionati di calcio potranno seguire su uno schermo gigante la fase finale del massimo torneo continentale dal 24 giugno al 10 luglio
Tipress
La Rotonda si illumina per "Euro Locarno 2016"
Gli appassionati di calcio potranno seguire su uno schermo gigante la fase finale del massimo torneo continentale dal 24 giugno al 10 luglio

LOCARNO - Partite in diretta su schermo gigante. Concerti, Dj set e molto altro. È così che la Rotonda di Piazza Castello a Locarno si appresta ad accogliere la fase finale degli europei francesi. 

L'evento, che animerà l'estate locarnese dal 24 giugno al 10 luglio, si chiamerà "Euro Locarno 2016" ed è organizzato dalla GC Events.

Nella Rotonda troverà spazio un grande villaggio che aprirà tutte le sere alle ore 17.00 (tranne il 25 e il 26 giugno quando l'apertura sarà anticipata alle 14.00) e che per due settimane animerà la "movida" cittadina.

Il villaggio proporrà cucina multietnica, spazi di merceologia e monoprodotti, cocktail e wine bar, un’area giochi per bambini di oltre 150mq gestita dagli specialisti di Bimbo Fun, una grande tensostruttura con un palco per concerti e spettacoli dal vivo oltre chiaramente ad un grande schermo di 24 metri quadrati per poter seguire in diretta le partite in cartellone.

Oltre alla diffusione delle partite di Euro France 2016, il villaggio sarà animato con Dj Set, concerti, balli internazionali, spettacoli per i più piccoli e una zona con trampolini elastici, inoltre sarà disponibile un campo da calcio a 5 per mettere alla prova le proprie doti calcistiche.

Per essere aggiornati su tutte le proposte del villaggio visitate il sito ufficiale: www.gcevents.ch e la pagina ufficiale di facebook #eurolocarno2016. Per richiedere invece informazioni sulla possibilità di affittare uno spazio all'interno del villaggio scrivere a info@gcevents.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE