Cerca e trova immobili

CANTONEViaggio in Ticino con due asinelli: i lettori di Tio.ch li accolgono

03.05.16 - 06:05
Una bellissima storia di ospitalità nostrana. Carlo e Helena: «Ringraziamo tutti, siamo stupefatti»
FOTO WEB
Viaggio in Ticino con due asinelli: i lettori di Tio.ch li accolgono
Una bellissima storia di ospitalità nostrana. Carlo e Helena: «Ringraziamo tutti, siamo stupefatti»

TICINO - Continua il viaggio a piedi attraverso il Ticino di Carlo e Helena. La coppia italo-svedese partita un mese da dalla Toscana in compagnia di due asinelli e diretta in Svezia (un tragitto di oltre 2mila Km) è arrivata ieri a Contone, ospite della comune “All'Acero”.

Attraverso il Ticino - «Nei giorni scorsi abbiamo pernottato assieme ai nostri ciuchini all'azienda agricola Crotta di Muzzano, all'azienda “La Caldera” di Origlio, da alcuni amici a Bidogno e a Meraggia presso la fondazione Meraggia» racconta Carlo.

I lettori rispondono - Grande accoglienza anche da parte dei lettori di Tio.ch/20minuti, che dopo essersi rivolti alla redazione sono stati messi in contatto con i due viaggiatori. «In almeno due casi accetteremo sicuramente l'offerta, trattandosi di persone che vivono lungo il tragitto da noi pianificato in val di Blenio» spiega Carlo, che ringrazia tutti: «Il clima qui è fantastico, siamo stupefatti dalla gentilezza dei ticinesi: la gente ci ferma per strada, qualcuno ci ha addirittura pagato la colazione». Intanto il viaggio continua.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 7 anni fa su tio
Magari gli asini ne farebbero volentieri a meno di camminare tutta quella strada :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE