Cerca e trova immobili

TESSERETEEwolo riapre. Tutti a mangiare i suoi panini

01.05.16 - 16:58
"Truck" ridipinto e numerosissimi amici pronti a sostenere il paninaro congolese
Ewolo riapre. Tutti a mangiare i suoi panini
"Truck" ridipinto e numerosissimi amici pronti a sostenere il paninaro congolese

TESSERETE - "Truck" ridipinto, nuovo logo in bella vista, ma soprattutto i suoi famosi panini, ed Ewolo, per la sua riapertura avvenuta oggi a mezzogiorno, si è trovato sommerso dai clienti. Sono stati infatti numerosissimi gli amici del 38enne congolese che sono accorsi a sostenerlo.

Un nuovo lieto fine? Per il momento sembra che uno spiraglio di luce si sia fatto strada nella travagliata storia lavorativa del simpatico "paninaro". Solo pochi mesi fa, lo ricordiamo, era stato costretto a lasciare il piazzale in cui lavorava dopo la decisione dei proprietari di costruirvi un edificio abitativo.

Trovato spazio nel piazzale di fronte alla ditta Mondini a Tesserete, aveva dovuto chiudere nuovamente dopo l'intimazione del Municipio che faceva seguito al reclamo di due residenti.

Ma il 38enne non è rimasto con le mani in mano. Nel frattempo non ha solo rinnovato il suo camioncino, ma ha anche preparato una linea di magliette. Per la gioia dei suoi fan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tiger 7 anni fa su tio
Bene, ora spero che sia la volta buona! Se capito in zona, mi fermo sicuramente!

mgk 7 anni fa su tio
Strano o la notizia della pessima igiene dei kebab l ha data solo mattinonlinr

Tiger 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
Spero facciano un'inchiesta anche quando ci sono le feste campestri....

Benji78 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
Perché solo il mattinonline può perdersi in articoli di bassa lega, invece di concentrarsi sulla voglia di lavorare e integrarsi di uno straniero. Pensare poi che i kebabbari possano fare concorrenza ai grotti fa proprio ridere. Compera anche tu una maglietta e ogni tanto mangia un po' di kebab invece che la solita busecca

Tiger 7 anni fa su tio
Risposta a Benji78
Le inchieste sull'igiene sono sempre doverose. Quindi il punto non é certamente insabbiare e non informare la cittadinanza (quindi ha fatto benissimo il Mattino a pubblicare questi dati sui kebab), ma bisogna fare inchieste anche su altre situazioni; siano esse bar, grotti, FESTE CAMPESTRI, ecc Inoltre, in ogni caso, dovrebbero pubblicare I NOMI di coloro che sono stati bocciati in fatto di igiene. Perché anche a me piace il kebab ogni tanto. Ma vorrei poterlo mangiare dove per "completo" si intende solo con tutte le salse, verdure, ecc e non ANCHE con batteri fecali, per esempio. Cibo nostrano, non significa automaticamente igienico e pulito. Cibo esotico non significa automaticamente lozzeria. E' comunque possibile che i lozzoni siano maggiormente presenti tra persone che arrivano da paesi dove le norme igieniche sono ben diverse dalle nostre, in senso peggiorativo. Ma questo non deve significare che TUTTI siano dei brozzoni.

Benji78 7 anni fa su tio
Risposta a Tiger
Non ci vuole un genio per capire che persone originarie di paesi dove l'igiene è un optional abbiano maggiori difficoltà ad adeguarsi. Ciò non toglie che le generalizzazioni sono sempre sbagliate. Cogliere poi l'occasione per attaccare lo straniero invece di concentrarsi sulla sua voglia di lavorare e integrarsi lo trovo una cosa becera. Visto che l'igiene è palesemente un pretesto perché, come hai detto bene tu, nelle feste di paese, feste campestri, tendini di carnevale ecc. ecc. ecc. le condizioni igieniche non sono certo migliori, i controlli assenti e nessuno si lamenta. I controlli del laboratorio sono sempre doverosi e i benvenuti. Sul pubblicare i nomi andrei cauto visto che le regole sono molte e possono esserci infrazioni che non pregiudicano direttamente la salute del consumatore (come chi viene pizzicato ai 52 km orari in città non è certo un pirata della strada) ma che possono fare un gran danno di immagine se il consumatore non le sa interpretare. Sulle infrazioni gravi penso e spero che il laboratorio intervenga in modo deciso.

mgk 7 anni fa su tio
Risposta a Tiger
Le feste campestri da diversi anni sono stravontrollate ...fidati

bm51 7 anni fa su tio
Molto bene.

KilBill65 7 anni fa su tio
Bene sono contento per Ewolo.....Avanti cosi!!.....Bene per le persone che lo hanno aiutato e soprattutto per gli amici che lo sostengono....

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Pare che l'mgk gli ha comprato una maglietta... :-))))
NOTIZIE PIÙ LETTE