Cerca e trova immobili

LUGANONuovi punti vendita per la Lugano Card e City Card

27.04.16 - 10:56
Sarà possibile acquistare le tessere per il tempo libero anche presso i Puntocittà di Pambio Noranco e Pregassona
Tipress
Nuovi punti vendita per la Lugano Card e City Card
Sarà possibile acquistare le tessere per il tempo libero anche presso i Puntocittà di Pambio Noranco e Pregassona

LUGANO - Aumentano gli sportelli dove è possibile richiedere le tessere per il tempo libero Lugano Card e City Card Lugano: al Puntocittà di Via della Posta, allo sportello Foce e a Villa Carmine si aggiungono anche i Puntocittà di Pambio Noranco e di Pregassona. Lo ha comunicato oggi la Città di Lugano.

Lugano Card è destinata ai residenti di Lugano e agli studenti delle scuole della città, mentre City Card Lugano si rivolge ai non domiciliati. Esse consentono di beneficiare di numerosi sconti per l’accesso a infrastrutture, locali, manifestazioni culturali e ricreative. Sono oltre 34'000 i tesserati che ad oggi usufruiscono di queste agevolazioni.

Per chi fosse interessato a richiedere le tessere, occorre rivolgersi agli sportelli sopra indicati, oppure compilare l’apposito formulario online su www.luganocard.ch: in quest’ultimo caso il ritiro potrà essere effettuato in uno sportello a propria scelta.

Il costo di Lugano Card è di 10 franchi e ha validità per 5 anni, mentre City Card Lugano costa 5 franchi per la durata di 6 mesi o 12 franchi per la durata di 5 anni. Per avere informazioni sulle novità, le offerte settimanali, gli sconti e i concorsi a premi legati ai partner, invitiamo a consultare il sito www.luganocard.ch. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE