Cerca e trova immobili

CHIASSOSuccesso per la prima edizione di Fiera di Primavera

04.04.16 - 12:20
Successo per la prima edizione di Fiera di Primavera

CHIASSO - Alle ore 20.00 di ieri, domenica 3 aprile, si è conclusa con grandissima soddisfazione da parte di espositori ed organizzatori la prima edizione di Fiera di Primavera, esposizione campionaria dalle svariate sfaccettature che per tre giorni ha animato l’area espositiva del Palapenz di Chiasso.

Un afflusso continuo di visitatori ha caratterizzato Fiera di Primavera, con un picco nella giornata di domenica, regalando così la classica chiusura col botto. Durante le tre giornate gli oltre 10'000 visitatori hanno avuto modo di apprezzare la ricca e qualificata offerta proposta dagli oltre 100 stand presenti in fiera.

Anche la prima edizione dello street food "Sagra del Goloso", sviluppata nella parte esterna di Fiera di Primavera ha riscosso grande successo: i profumi dei piatti tipici hanno infatti riempito l’aria invogliando la consumazione.

Gli Organizzatori di Fiera di Primavera colgono l’occasione per ringraziare gli espositori, i visitatori e tutti gli attori che hanno creduto e appoggiato questa prima dell’evento e danno appuntamento a Chiasso all’edizione 2017, promettendo sin da ora tante novità e un nuovo momento di festa per tutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE