Cerca e trova immobili

CANTONECostruzione, presentato l'Annuario degli impresari ticinesi e degli operatori specialisti

30.03.16 - 14:02
Costruzione, presentato l'Annuario degli impresari ticinesi e degli operatori specialisti

BELLINZONA - È stata presentata l'edizione 2016 dell'Annuario degli impresari ticinesi e degli operatori specialisti nel settore principale della costruzione. 

L'annuario è un utile strumento ch raggruppa le imprese degli operatori specialisti nel settore della costruzione (posa acciaio d'armatura, esecuzione di casseforme per il calcestruzzo, costruzione di murature e posa di sottofondi), raggruppati per distretto e per comune, così da facilitarne la ricerca da parte di potenziali committenti. Prima di potersi iscrivere all'Albo occorre soddisfare precisi requisiti professionali e personali.

Viene riportato inoltre l'elenco delle imprese associate alla SSIC Sezione Ticino: «per il committente un'ulteriore garanzia di qualità e professionalità essendo i criteri di ammissione ancora più restrittivi rispetto a quelli previsti dall'Albo cantonale».

La versione cartacea di questo apprezzato strumento – edito da “Pubblicità Sacchi, Edizioni Tecniche & Commerciali” di Manno – è stata distribuita gratuitamente agli Enti pubblici, alle ditte dell'edilizia e agli studi tecnici del Cantone Ticino. Chi fosse interessato a riceverne un esemplare può contattare il Segretariato della SSIC Sezione Ticino di Bellinzona, info@ssic-ti.ch oppure tel. 091 825 54 23.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE