Cerca e trova immobili

LOSONEVisita al Golf Gerre di Losone

26.03.16 - 17:49
Oggi il green di Losone ha ospitato i vincitori del concorso "Scopri il Golf"
FVR / M. Franjo
Visita al Golf Gerre di Losone
Oggi il green di Losone ha ospitato i vincitori del concorso "Scopri il Golf"

Troppo spesso il golf è considerato uno sport per pochi. Il Golf Gerre di Losone vorrebbe abbattere questo pregiudizio e far scoprire il mondo del golf in tutti i suoi lati, amatoriali ed agonistici, legato ad emozioni e benessere.

Oggi Il Golf Gerre Losone ha ospitato il vincitori del concorso “Scopri il golf” offrendo una clinic in un ambiente unico nella sua bellezza, con lo scopo di avvicinare dei neofiti allo splendido sport del golf.

Il 18 buche Championship Course del Golf Gerre Losone, progettato da Peter Harradine e inaugurato nell’estate del 2001, è un gioiello con greens perfetti. Il percorso è stato costruito in una zona incantevole circondato da valli e boschi di castagno. Progettato e costruito come Championship Course, con green velocissimi e fairways disegnati accuratamente e curati magistralmente, questo percorso è una sfida sportiva per ogni golfista – e una gioia degli occhi. L'architetto ticinese Peter Harradine è riuscito ad esaltare le bellezze naturali della zona e creare un percorso interessante per ogni giocatore. Dal 2006 al 2012 il GGL ha ospitato il terzo più grande torneo del Ladies European Tour.

Il Golf Gerre Losone dispone inoltre di strutture di prima classe: a disposizione per allenarsi un campo pratica, l’area Pitch-and-Putt con relativo spazio pratica interno, due Putting Greens e un Academy Course di 3 buche. Nella Club House si trova un elegante ristorante, locali spaziosi per il guardaroba e locali caddy, oltre a un Pro-Shop gestito con professionalità.

La missione del Golf Gerre di Losone è fornire ai propri soci e ospiti un campo e servizi di elevata qualità e tecnologia, in un ambiente sportivo, giovane e dinamico, che grazie alla collaborazione con i nostri partner possa diventare un’esperienza golfistica indimenticabile, in armonia con la natura che ci circonda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE