Cerca e trova immobili

BELLINZONARabadan, bilancio «decisamente positivo»

09.02.16 - 18:55
Nonostante la meteo avversa gli organizzatori si dicono pienamente soddisfatti di questa 153esima edizione del Carnevale
Rabadan, bilancio «decisamente positivo»
Nonostante la meteo avversa gli organizzatori si dicono pienamente soddisfatti di questa 153esima edizione del Carnevale

BELLINZONA - È «decisamente positivo» il primissimo bilancio a caldo degli organizzatori della 153esima edizione del Rabadan, che si conclude stasera.

Ottimo il successo della popolare risottata del martedì grasso, in Piazza del Sole. La brigata di cucina ha superato se stessa offrendo un risotto di altissima qualità sotto un gremito capannone. La musica dal vivo di Piazza del Sole è stata protagonista delle notti bellinzonesi. Nonostante il tempo non sia stato sempre clemente, anche quest’anno il programma completo è stato portato a termine con passione e qualità. La conferenza stampa ufficiale di chiusura si terrà venerdì 12 febbraio alle 11.00.

Scommessa vinta, per gli organizzatori, quella di riproporre in Piazza del Sole il Capannone eventi, che ha visto alternarsi sul grande palco numerosi artisti di calibro internazionale, e cover band che hanno riproposto i grandi successi degli anni 90/2000.

Folto il pubblico che ha assistito alle varie performances, danzando e cantando con entusiasmo fino a notte fonda, a conferma di quanto la musica dal vivo sia davvero la protagonista delle notti del carnevale Rabadan.

Soddisfazione da parte degli organizzatori, inoltre, è l'aver potuto proporre alla popolazione il programma completo e come da copione, malgrado la meteo.

L’ultima serata di bagordi vedrà di nuovo la musica ambasciatrice del Carnevale, proponendo il live show dei Bandalarga Dance Band e la Cerimonia di chiusura in Piazza del Sole a sigillare questa 153° edizione del Rabadan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE