Cerca e trova immobili

GIUBIASCOServizio bus tra Giubiasco e Cadenazzo a causa di lavori sulla linea FFS

09.02.16 - 11:03
Servizio bus tra Giubiasco e Cadenazzo a causa di lavori sulla linea FFS

GIUBIASCO - I collegamenti TILO S20 tra Giubiasco e Cadenazzo saranno sospesi e sostituiti con un servizio bus Giubiasco–S. Antonino–Cadenazzo Nelle notti di domenica 14 e 21 febbraio, tra le ore 22.10 e le ore 5.00 del giorno seguente.

Il provvedimento, spiegano le Ferrovie federali svizzere, è da ricondurre a lavori per la posa di nuovi pali della linea di alimentazione elettrica. I tempi di percorrenza dei bus sono di circa 15 minuti superiori rispetto al collegamento ferroviario S20. La prosecuzione del viaggio avviene con la S20 successiva. Il ritardo in arrivo a Bellinzona e Locarno è di 30 minuti.

Le FFS consigliano ai viaggiatori diversamente abili, che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai mezzi di trasporto pubblico, di viaggiare possibilmente prima delle ore 22.00 (o di contattare il numero gratuito 0800 007 102). Il trasporto di biciclette sui bus non è possibile. I viaggiatori sono informati sulle modifiche d’orario per mezzo degli altoparlanti nelle stazioni e sui treni e potranno rivolgersi al personale presente alla stazione FFS di Giubiasco.

Maggiori informazioni sono ottenibili presso gli sportelli ferroviari, alla pagina Internet www.ffs.ch/166 e, 24/24 ore, tramite il RailService 0900 300 300 (CHF 1.19/Min. dalla rete svizzera) e nell’orario online su www.ffs.ch. Le FFS si scusano in anticipo per gli eventuali disagi causati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE