Cerca e trova immobili

BELLINZONARabadan: «Non saranno poche gocce a rovinarci la festa»

05.02.16 - 19:10
L'invito del Comitato organizzatore del carnevale. «Accorrete in massa al grande Corteo mascherato per sostenere il duro lavoro dei numerosi carristi»
Rabadan: «Non saranno poche gocce a rovinarci la festa»
L'invito del Comitato organizzatore del carnevale. «Accorrete in massa al grande Corteo mascherato per sostenere il duro lavoro dei numerosi carristi»

BELLINZONA - Dopo la consegna delle chiavi sul balcone del municipio e l'apertura del Rabadan di Bellinzona, la festa continua anche oggi. Pranzo per gli anziani e corteo dei bambini già alle spalle, dalle 19 la città del Carnevale riapre con il concerto all'insegna della musica anni '90 (Alexia, Ice Mc, Corona, 883 Megamax Live, Nathalie from the Soundlovers, Brothers, Paps’n’Skar).

La serata di domani offrirà ancora due concerti dal vivo presso il capannone di Piazza del Sole: alle 22.30 si esibirà la Rufus Band, una delle più attive cover band del Nord Italia, seguita da 2 ore di puro spettacolo ed energia con i Non Plus Ultra e il loro repertorio dance di tutti i tempi.

In vista delle condizioni meteo poco favorevoli il Comitato del Rabadan vuole però lanciare un accorato appello agli amanti del Carnevale: «Presentarsi in massa per il grande Corteo mascherato del pomeriggio per sostenere i numerosi carristi e l’immenso lavoro svolto su gran parte dell’anno per assicura il meraviglioso spettacolo che va in scena su Viale Stazione e che è l’anima ed il cuore di tutta la manifestazione».

Al fine di ovviare problemi di ordine pubblico sulle strade, i membri dei vari gruppi faranno un ulteriore sforzo e porteranno a Bellinzona i carri allegorici già durante la giornata di domani.

L'invito, insomma, è quello di munirsi di ombrello, mantellina e stivali: «Non saranno di certo poche gocce di pioggia a rovinare la festa!»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE