Cerca e trova immobili

CARÌBuon successo per il torneo di Uni-Hockey sulla neve

31.01.16 - 14:13
A Carì impianti chiusi fino a Carnevale.
Buon successo per il torneo di Uni-Hockey sulla neve
A Carì impianti chiusi fino a Carnevale.

CARÌ - Dopo l’ottima riuscita della Gastro-racchettata ha riscontrato un buon successo anche il torneo di Uni-hockey sulla neve che ha richiamato sabato a Carì sei squadre con una cinquantina di giocatori provenienti da tutto il Cantone che si sono anzitutto divertiti su di un campo del tutto speciale. La vittoria è andata alla squadra di “San Giorgio, il Drago e Mario” che ha battuto in finale la squadra dei “Bagai”.

In attesa della gara di golf prevista per l’ultimo fine settimana di febbraio, nonché la coppa svizzera di parapendio e la maratona del montanaro già fissate per il mese di marzo, la Nuova Carì continua a proporre attività alternative a complemento dei vari sport di scivolamento e dei sempre più apprezzati percorsi per racchette.

La stazione di sci rimarrà ora chiusa durante la corrente settimana e riaprirà, grazie anche alla neve di domenica, sabato 6 febbraio. Impianti e ristoranti rimarranno aperti giornalmente. Giovedì 11 febbraio prenderà inizio il carnevale di Carì con la consegna delle chiavi ad opera del Podestà, cena e festa con musica al Ristorante Pineta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE